San Valentino a Monselice - 01/02/2019

San Valentino a Monselice, una grande festa dedicata a tutti coloro che si vogliono bene.


Sabato 9 e domenica 10 febbraio: "La piazza del cuore", mercatino di golosità e artigianato creativo a tema. Castello aperto e visitabile con biglietto ridotto per tutti. Negozi aperti con vetrine a tema e promozioni speciali. Iniziativa "La foto del cuore ".

Inoltre domenica 10 febbraio nel pomeriggio  arte e musica di strada con lo spettacolo itinerante "Fuoco d'Amore".

  

Giovedì 14 febbraio, dalle ore 14.00 alle ore 17.00 circa tradizionale rito di benedizione e consegna delle chiavette d'oro all'Oratorio di San Giorgio.

Durante tutta la giornata continua il mercatino "La Piazza del Cuore". Dalle 15.00 alle 20.00 lungo via del Santuario degustazione di prodotti enogastronomici d'eccellenza.  I Ristoranti propongono menù per innamorati (consigliata la prenotazione). Il Castello è aperto e visitabile con biglietto ridotto per tutti. Villa Pisani aperta e visitabile gratuitamente tutto il giorno. Aperto e visitabile nel pomeriggio anche il Museo Sanpaolo che organizza alle ore 16.00 una visita guidata.

Per tutta la durata della manifestazione in Piazza Mazzini è allestito un angolo giochi con giostrina cavalli, gonfiabile castello incantato e truccabimbi.

Presso l'Ufficio Turistico è possibile acquistare la maglietta ufficiale del "San Valentino a Monselice".

PROGRAMMA COMPLETO>>
  

ELENCO RISTORANTI CON MENU' DI SAN VALENTINO

RISTORANTE PIZZERIA LA PARENTESI

OSTERIA ALLA CAMPANA

RISTORANTE TAVERN

EGINA COFFEE WINE FOOD

RISTORANTE IL BLUE

 RIST. PIZZERIA VILLA CONTARINI

 TRATTORIA SAVELLON MOLINI

 TAVERNA DE LAURA

 OSTERIA MAZZINI

PIADINERIA PANINERIA LA TASQUITA